VIRTUAL TOUR IMMOBILIARE

Il Virtual Tour nel Real Estate è oggi il miglior strumento di marketing internet e diventa finalmente accessibile anche a chi gestisce vendita e locazione di numerose unità immobiliari



#proptech #disinvestimentoimmobiliare #virtualtour #easyre


L’importanza del marketing nella proposizione immobiliare è fondamentale. Innanzi tutto, la pubblicità per vendere e locare un’unità immobiliare è da concentrare soprattutto su internet, dove attraverso il proprio portale e i portali professionali si raccolgono la maggior parte delle richieste di vendita e locazione. Il tempo dei possibili acquirenti è spesso limitato, inoltre in questo periodo dove il COVID-19 scoraggia spostamenti e contatti, la tecnologia ci viene incontro con interessanti soluzioni.

Per questo motivo tra i servizi EASYRE, stiamo offrendo con grande successo la possibilità di realizzare Virtual Tour delle unità immobiliari da vendere o locare.

Il Virtual Tour di un’unità immobiliare è una simulazione di una vera e propria visita, dove l’utente può entrare ed uscire da ogni stanza e guardare in ogni direzione (360 gradi).

Il Virtual Tour farà ottenere una migliore visibilità alle unità immobiliari per i potenziali clienti e per i motori di ricerca che attribuiranno maggiore rilevanza e qualità per i gli annunci così realizzati.

Crediamo che questa tecnologia possa offrire ulteriore chiarezza sul prodotto che stiamo promuovendo, riducendo così i tempi di trattativa per le locazioni e gli acquisti immobiliari.

EASYRE crede molto in questa soluzione ed ha realizzato un servizio da erogare in maniera massiva ed economica, permettendo ai nostri clienti di usufruire di questo servizio su tutte le unità immobiliari che si vogliono proporre.

Abbiamo ottenuto questo risultato grazie ad un processo fortemente standardizzato, utilizzando team dedicati che adottano le migliori tecnologie presenti sul mercato.


Torna al sito www.easyre.it

+39065290689